home > Comunicazione > RIETI, ACCOGLIENZA DEI NUOVI MAESTRI

RIETI, ACCOGLIENZA DEI NUOVI MAESTRI

Foto/Video

Nell’anno in cui ricorre il Centenario della Federazione Nazionale dei Maestri del Lavoro, domenica 14 maggio, nella sala del Ristorante Le Vigne di Contigliano si è svolto il Pranzo delle Stelle per accogliere i nuovi Maestri insigniti dell’onorificenza nel corso di quest’anno 2023, alla presenza dei Maestri del Lavoro del Consolato della Provincia di Rieti.

L’evento, svoltosi nell’attesa della cerimonia ufficiale di consegna del Decreto di nomina e delle insegne prevista il 5 dicembre, è l’occasione per presentare i nuovi Maestri ai convenuti. Dopo un breve saluto di benvenuto del Console Provinciale MdL Antonino Massari e del Consigliere Nazionale MdL Giuseppe Miluzzo e un doveroso ricordo dei Maestri che ci hanno lasciato, i presenti si sono intrattenuti nel pranzo conviviale e, successivamente, hanno avuto occasione di presentarsi ai

Maestri presenti, ben lieti e onorati di entrare a far parte della Famiglia Magistrale, nell’attesa di ricevere l’ufficialità durante i festeggiamenti del mese di dicembre 2023.

I nuovi Maestri del 2023 sono: Grifoni Marco, Lilli Roberta, Pistoni Pietro, Ranieri Raffaella,  Rughetti Pasqualino,  Simeoni Severino.

Nell’occasione è stata consegnata la documentazione della Federazione, le lettere di congratulazioni del Presidente Nazionale e della Console Regionale, il gagliardetto del Consolato Provinciale con la stellina e la tessera d’iscrizione; una rosa è stata consegnata dal Console Provinciale a tutte le donne presenti.

Consolato Provinciale di Frosinone

Nella foto: il Console Provinciale Antonino Massari e il Consigliere Nazionale Giuseppe Miluzzo nella sala del Ristorante Le Vigne di Contigliano e i maestri durante la conviviale