home > Comunicazione > AOSTA, ACCOLTI I NUOVI MAESTRI DEL LAVORO

AOSTA, ACCOLTI I NUOVI MAESTRI DEL LAVORO

Foto/Video

Il benvenuto durante l’Assemblea. Congegnata una Stella simbolica

Per i Maestri del Lavoro valdostani la tradizionale cerimonia della consegna delle Stelle al Merito a Palazzo Regionale è stata sostituita con l’Assemblea Ordinaria seguita dal pranzo conviviale.  L’assemblea ordinaria del Consolato ha riunito i Maestri del Lavoro valdostani per evadere evidentemente le incombenze statutarie ma anche e soprattutto, per dare il benvenuto ai nuovi Maestri del Lavoro offrendo loro una simbolica Stella al Merito del Lavoro da mettere all’occhiello, in attesa di quella istituzionale che sarà loro conferita durante la cerimonia ufficiale di dicembre

I nuovi Maestri del Lavoro Valdostani anno 2023: MdL Patrizia Joris (Quadro C.V.A. SpA);   MdL Alessandro Francesco Neyroz (Impiegato Institut Agricole Régional);  MdL Luciano Rigazio (Impiegato in quiescenza Institut Agricole Régional).

Inoltre, si è colta l’occasione per rimettere delle pergamene di benvenuto e di apprezzamento ai nuovi amici dei Maestri del lavoro e al Console Emerito, distribuire gagliardetti di gratitudine agli anziani Maestri del Consolato congratulandoli solennemente per la loro assidua partecipazione.

Infine, è stato proiettato il filmato “Educhiamoci all’acqua” prodotto dal Consolato valdostano e propedeutico a diffondere nelle scuole e nelle comunità una maggiore consapevolezza per risparmiare un bene così prezioso che è l’acqua.

Un 1° Maggio diverso dai precedenti ma altrettanto apprezzato e festeggiato con grande successo da tutti i partecipanti.

MdL Ezio Togniettaz Console Regionale Valle d’Aosta

 

Nelle foto: L’assemblea dei Maestri con i nuovi Maestri del Lavoro 2023