home > Comunicazione > CUNEO, CONSEGNATE LE TARGHE D’ONORE

CUNEO, CONSEGNATE LE TARGHE D’ONORE

Offerte dalla Camera di Commercio di Cuneo agli 11 neo Maestri del 2023

L’Assemblea Provinciale del Consolato: bilancio delle attività sociali e nelle scuole

Sabato 27 maggio 2023, nei pressi dello splendido Santuario di Vicoforte, si è svolta la 1ª Assemblea annuale del Consolato di Cuneo, preceduta dalla tradizionale consegna delle Targhe d'Onore offerte dalla Camera di Commercio di Cuneo alle neo Maestre ed ai neo Maestri anno 2023.

Dopo gli indirizzi di saluto del Console Provinciale, del Sindaco di Vicoforte, Gian Pietro Gasco e del Presidente della Camera di Commercio di Cuneo, Mauro Gola, si è svolta la cerimonia di consegna delle Targhe d’Onore agli undici Maestri nominati nel 2023 per la Provincia di Cuneo: Anna Barberis di Lesegno, Giovanni Bonino di Diano d’Alba, Daniele Antonello Ciarfella di Canale, Carlo Ferrero di Fossano, Anna Guzzo di Vicoforte, Ericprimo Poles di Vicoforte, Mariella Racca di Alba, Luigi Revello di Alba, Giovanni Sciandra di Mondovi’, Bruno Tranchero di Costigliole Saluzzo e Piero Vietti di Cuneo.

Successivamente si è svolta l’Assemblea Provinciale durante la quale il MdL Dorico Mordenti (Referente Provinciale e Coordinatore Regionale per Scuola-Lavoro) ha illustrato i risultati ottenuti nel progetto Testimonianza Formativa, rimarcando la vivacità del gruppo dei Maestri che dedicano il loro tempo a questa lodevole iniziativa.

Il MdL Pasquale Grasso, Responsabile per le Attività Sociali, ha invece raccontato le visite a tre realtà produttive condotte nel presente anno e ha illustrato gli interessanti progetti in cantiere per il futuro. Dopo le fotografie di rito al gruppo dei neo insigniti 2023, si è svolto il pranzo sociale in una atmosfera di serena convivialità.

MdL Umberto Bona, Console di Cuneo

Nella foto: il Gruppo neo MdL 2023” con al centro il Console Provinciale Umberto Bona