home > Comunicazione > BORSA DI STUDIO AD UNO STUDENTE

BORSA DI STUDIO AD UNO STUDENTE

Foto/Video

Per il secondo anno è stata conferita la Borsa “Felice Gilardi” ad uno studente che si è distinto per impegno e capacità. 

Consegnata da Paola Gilardi, imprenditrice e fondatrice della società GREENSI , in memoria del padre Felice (Maestro del Lavoro) a Gjini Halit

Il 6 marzo 2024, per il secondo anno, è stata conferita una borsa di studio ad uno studente che si è distinto per impegno e capacità. 

La borsa di studio è stata consegnata da Paola Gilardi, in memoria del padre Felice (maestro del lavoro) a Gjini Halit che frequenta il 2° anno nel settore della meccanica industriale. 

Le parole della Signora Paola, oggi imprenditrice e fondatrice della società GREENSI, sono state quelle dell’insegnamento del padre Felice, che nella sua attività ha sempre rifiutato gli sprechi, riparando e riutilizzando materiali; con la sua creatività realizzava nuovi prodotti o accessori che poi donava a chi ne aveva bisogno.

I MdL del Consolato di Alessandria ringraziano Don Pietro Mellano per la fiducia che ha riposto nella nostra collaborazione.

MdL Walter Gussoni Segretario Provinciale e Consigliere Nazionale

Nella foto: da sinistra: don Mellano, il premiato Gjini Halit, la signora Paola Gilardi ed il Console Casaleggio