home > Comunicazione > SCOMPARSA L’AMICA DEI MDL ARCIERI
SCOMPARSA L’AMICA DEI MDL ARCIERI
L’Amica dei Maestri Lucia Filomena Arcieri in Blasi era la figlia del defunto Console Regionale Emerito Gerardo, rifondatore dei Consolati in Basilicata, nonché nipote del Console Provinciale Emerito di Potenza Raffaele Gifuni.
Il giorno 7 febbraio 2025 è salita a godere la luce del voto del Risorto, l'Amica dei MdL di Potenza e Basilicata Lucia Filomena Arcieri in Blasi, già figlia del defunto Console Regionale Emerito Gerardo, rifondatore dei Consolati in Basilicata nonché nipote del Console Provinciale Emerito di Potenza Raffaele Gifuni.
Noi tutti accomunati nel dolore della famiglia, abbiamo potuto apprezzarne le doti umane e la grande Fede che l'ha sempre sostenuta nella lunga e dolorosa malattia; dispensando a tutti e alla meravigliosa famiglia sorrisi di positività accompagnati dalla sua voglia di vivere, sempre pronta ad aiutare chi in difficoltà. La sua prematura scomparsa lascia un grande vuoto e l'impronta di una umanità non comune. Il suo essere mamma e moglie anche nel difficile e conscio momento del trapasso, rafforza sempre più la certezza che: "Una mamma non muore mai"
MdL Vladimiro Lemmo Console Emerito Regione Basilicata
Nella foto: l’Amica dei Maestri Lucia Filomena Arcieri in Blasi