Consolato Provinciale Ravenna
home > Consolati
Italia > Emilia Romagna > Ravenna
Consolato Provinciale Ravenna
News Consolato
I nuovi Maestri del Lavoro 2020-2021
Mercoledì, 08 Dicembre 2021
La consegna dei brevetti e delle stelle al merito ai nuovi insigniti del 2020 e del 2021
Nel pomeriggio di martedì due dicembre, si è finalmente potuto procedere con una adeguata cerimonia in onore dei nuovi insigniti, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose.
La serata, ha avuto luogo nella elegante cornice della sala maggiore del teatro Alighieri di Ravenna ed è stata brillantemente condotta dallo stesso prefetto Enrico Caterino, visibilmente compiaciuto per i tanti insigniti, ben 20 i neo maestri della nostra provincia, accompagnati sul palco dal console Gian Piero Flamigni.
Graditissimo, a seguire, l’intervento teatrale dello storico Michele D’Andrea, che ha impreziosito l’evento con una dissertazione sul tema della Grande Guerra e del Milite Ignoto ad un secolo della sua tumulazione all’Altare della Patria.
Di seguito il Console, unitamente al direttivo, ha invitato i neo insigniti e le autorità intervenute, ad una cena presso il vicino ristorante, durante la quale si è dato compimento ai festeggiamenti con diversi brindisi ed auguri per un futuro migliore del momento attuale.
Per il 2020 il riconoscimento è andato ai neo maestri: Marco Baccarini, Paolo Cavina, Renzo Cavini, Marcello Emiliani, Maurizio Fabbri, Elisabetta Garzanti, Fabio Lorenzetti, Alberto Masucci, Riccardo Papa, Fabrizio Vimari; per il 2021 ai neo maestri: Remo Bandini, Daniela Fuschini, Rosa Anna Gennari, Paolo Gherardi, Paolo Lanconelli, Emidio Margheritini, Stefano Tabanelli, Angelo Taroni, Marina Tedaldi, Flavio Vallini.
Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDFAltre News
vai alla news estesa
vai alla news estesa