home > Calendario News/Eventi > FIRENZE: AGLI UFFIZI IL LIBRO DEL CENTENARIO
FIRENZE: AGLI UFFIZI IL LIBRO DEL CENTENARIO
Lunedì, 20 Gennaio 2025
Donato dal Consolato Metropolitano di Firenze alla Biblioteca della prestigiosa Galleria nazionale. Il volume è stato inserito nel Catalogo bibliografico IRIS. I Maestri da 20 anni svolgono attività di volontariato agli Uffizi
Il Consolato Metropolitano di Firenze ha donato alla Biblioteca degli Uffizi il libro edito dalla Federazione Nazionale in occasione del Centenario dell’Istituzione della Stella al Merito del Lavoro.
Il libro è stato catalogato e inserito nel Catalogo bibliografico IRIS - Associazione di biblioteche storico-artistiche e umanistiche a Firenze (https://www.iris-firenze.org.) e collocato nella medesima Biblioteca con Codice: Corr. D – 2333 - 10291.
Motivo di orgoglio e di soddisfazione per i Maestri del Lavoro del Consolato Metropolitano di Firenze che svolgono, da oltre un ventennio, l’attività di Volontariato Istituzionale, molto apprezzato, prima presso le sale espositive ed attualmente alla Biblioteca all’interno della Galleria.
MdL Alberto Taiti Console metropolitano di Firenze
Nelle foto: la sala della prestigiosa Biblioteca degli Uffizi, la Collocazione del libro del Centenario della Stella nello scaffale della Biblioteca e la Catalogazione libro dei 100 anni della Stella al Merito
Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF