Premiato il Maestro del Lavoro Consigliere Metropolitano Luigi Forneris
Il Consiglio dei Seniores della città Metropolitana di Torino ha premiato, nella prestigiosa Sala Rossa del Palazzo Comunale di Torino, un numero selezionato e ristretto di Volontari durante la Cerimonia “In Silenzio per gli Altri”. Si tratta di Volontari che si sono distinti per il Loro impegno pro-sociale ed il Loro pregevole operato. Volontari che hanno donato, e continuano a donare, in modo spontaneo, senza interesse alcuno, e senza clamore, il proprio prezioso tempo a favore degli ALTRI.
Questa ventiduesima edizione del Premio, ha visto premiato anche il nostro Consigliere MDL Luigi Forneris. Luigi si è dapprima distinto per la Sua lunga esperienza professionale nel settore Auto, dove ha raggiunto posizioni apicali. Ma è nell’ambito Sociale dove Luigi è, da molti anni, attivo come Volontario instancabile e meritevole di questo importante Premio.
Nel 2000, per i Suoi meriti professionali, umani, etici e morali, Luigi Forneris è stato insignito della Stella al Merito del Lavoro da parte del Presidente della Repubblica. Luigi fa parte del Consiglio Direttivo del nostro Consolato Metropolitano di Torino e, più recentemente, si è anche reso disponibile per il Progetto di Testimonianza Formativa e Orientativa dedicato alla Scuola
Insomma, Luigi Forneris è un Maestro del Lavoro che ben rappresenta lo spirito del Volontariato pro-Sociale, i valori della nostra Famiglia Magistrale e le attitudini necessarie a ricevere il meritatissimo e prestigioso premio: “In silenzio per gli Altri”.
FEDERAZIONE NAZIONALE MAESTRI DEL LAVORO - ENTE TERZO SETTORE - C.F. 80044130583
- Via Barberini, 36, 00187 Roma (RM)
Tel. 065926341 - Fax 06 42020205 - E-mail: presidenza@maestrilavoro.it