home > Comunicazione > I MAESTRI INCONTRANO IL PREFETTO

I MAESTRI INCONTRANO IL PREFETTO

Una delegazione del Consiglio Provinciale del Consolato ricevuta dalla dottoressa Moscarella. Presentati i progetti della testimonianza Formativa e Scuola-Lavoro

Una delegazione del Consiglio Provinciale, rappresentata dai consiglieri MdL Panarello, Cardella, dal Console Emerito/consigliere Maddaleni e dal Console MdL Giuseppe De Sensi, è stata ricevuta dal Prefetto di Siracusa Dott.ssa Raffaela Moscarella. L'incontro, svoltosi nella reciproca massima cordialità, ha consentito di fa conoscere al Prefetto il consolato provinciale, le attività svolte ed i prossimi programmi e progetti.

In particolare, la Prefetto si è soffermata sul Progetto Scuola-Lavoro, complimentandosi per i risultati ottenuti e gli argomenti trattati, riconoscendo la nostra esperienza e professionalità acquisita durante il proprio percorso lavorativo.

L'incontro si è concluso con la foro di rito e la consegna del Gagliardetto, del Libro dei 100 anni della Federazione e relativa medaglia commemorativa.

Nel salutare la nostra Delegazione, il Prefetto ha dato disposizione alla Vice Gabinetto di invitarci in occasione di avvenimenti istituzionali ed in quelli nei quali sono coinvolti i ragazzi delle scuole ed i meno fortunati.

MdL Giuseppe De Sensi - Console Provinciale di Siracusa

Nella foto: la delegazione del Consolato ricevuta dal Prefetto Raffaela Moscarella