home > Comunicazione > ASSEMBLEA PROVINCIALE DEI MAESTRI

ASSEMBLEA PROVINCIALE DEI MAESTRI

Foto/Video

Presso la sala Congressi di Confindustria: approvato il Bilancio e presentati i nuovi Maestri

Presso la sala Congressi di Confindustria, messa a disposizione del nostro Consolato Provinciale dalla Associazione degli Industriali della Provincia di Siracusa, si è tenuta l'Assemblea Provinciale dei Maestri del Lavoro per l'approvazione del Rendiconto 2023 e Situazione Finanziaria.

I MdL Soci, accolti con un break-coffee di benvenuto dal Direttore di Confindustria MdL Carmelo Di Noto, il Console De Sensi ha aperto i lavori presentando il bilancio 2023, che è sato approvato all'unanimità ed illustrando la Relazione Morale.

Durante l’incontro, si è avuta l’opportunità di consegnare gli attestati di appartenenza al Consolato a 3 MdL e di conoscere i neo MdL della Provincia che il 1° Maggio, a Palermo, hanno ricevuto la Stella al Merito dal Prefetto Dr. Massimo Mariani su delega del presidente della Repubblica Mattarella.

Il Console De Sensi ha poi illustrato le attività di Testimonianza Formativa Scuola in corso e quelle in divenire supportato da un breve video e sensibilizzando i MdL alla partecipazione del Convegno Nazionale di Settembre 2024 e di essere solidali alla donazione del 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi 2024.

L'Assemblea si è conclusa con un caloroso arrivederci.

MdL Giuseppe De Sensi Console di Siracusa

Nella foto: alcuni momenti dell’Assemblea dei Maestri del Lavoro