home > Comunicazione > RIMINI: I BREVETTI AI NUOVI MAESTRI

RIMINI: I BREVETTI AI NUOVI MAESTRI

Consegnati presso la Sala delle Bandiere della Prefettura di Rimini, la cerimonia di consegna dei “Brevetti” ai neo insigniti delle Stelle al Merito del Lavoro

Si è tenuta presso la Sala delle Bandiere della Prefettura di Rimini, la cerimonia di consegna dei “Brevetti” ai neo insigniti delle Stelle al Merito del Lavoro concesse dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che, per oltre venticinque anni, si sono particolarmente distinti per singolari meriti professionali. I nuovi Maestri del Lavoro della Provincia di Rimini sono tre.

Il Prefetto, alternativamente affiancato da Amministratori dei Comuni di residenza degli insigniti (il Vicesindaco del Comune di Santarcangelo e l’Assessora del Comune di Rimini) e alla presenza anche del Console Provinciale della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro Flavio Paci, ha quindi proceduto alla consegna dei brevetti a:

Massimo Beleffi - Aetna Group

Roberto Lombardi – Vici & C. S.p.A.

Era presente alla Cerimonia anche il neo Maestro Sergio Zavatti – Gruppo Creditizio “La Cassa” di Ravenna che riceverà l’Onorificenza ed il “Brevetto” dal Presidente della Repubblica nella seconda metà del prossimo mese di ottobre, in rappresentanza - unitamente ad una MdL della Provincia di Reggio Emilia, della Regione Emilia-Romagna.

Il Prefetto Rosa Maria Padovano nel corso della Cerimonia ha rivolto un cordiale apprezzamento ai neo insigniti per il traguardo raggiunto ed ha – tra l’altro - espresso la gratitudine della comunità in quanto il lavoro di ciascuno è prezioso per tutti e, se fatto con perizia e passione, com’è nel vostro caso, lo è ancora di più.

A conclusione della Cerimonia il Console Provinciale ha ringraziato il Prefetto Rosa Maria Padovano per l’attenzione e la vicinanza ai valori della Famiglia Magistrale.

MdL Flavio Paci Console Rimini

Da sinistra: MdL Roberto Lombardi, MdL Massimo Beleffi, Console Provinciale MdL Flavio Paci, Il Prefetto di Rimini Maria Rosa Padovano, il MdL Sergio Zavatti, Vicesindaco Comune di Santarcangelo di R. Pamela Fussi, Vice Console Provinciale MdL Mario Cigni, Assesora del Comune di Rimini Francesca Mattei.