home > Comunicazione > STELLINE D’ORO AI MAESTRI, PREMIATI GLI STUDENTI

STELLINE D’ORO AI MAESTRI, PREMIATI GLI STUDENTI

Foto/Video

Presenti le Autorità Civili, Militari e Religiose, Imprenditori, Cavalieri del Lavoro, Vicepresidente della Federazione Nazionale MdL Erminio Gambato, Dirigenti Scolastici, Direttori, Docenti, Studenti, Maestre, Maestri e Amici dei Maestri del Lavoro.

La Giornata, condotta da me, come Console Provinciale, è iniziata col riconoscimento delle Stelline d’oro ai Maestri con 20 anni di anzianità associativa: Silvano Bertin, Mario Calianno, Francesco Franchin, Giancarlo Laurenti, Renzo Pavan, Paolo Toniato, Giovanni Tosello.

Occasione per dare il benvenuto ai 12 padovani nominati nel 2023 che riceveranno la Stella al Merito il 5 dicembre in occasione del Centenario della Stella

Premiati gli Studenti che hanno partecipato al 23° Bando di Concorso: Primo Classificato, ITCS Einaudi-Gramsci di Padova, Secondo e Terzo posto, Enaip Veneto sede di Conselve e Enaip Veneto sede di Padova.

L’evento si è concluso con la consegna dell’attestato al merito e targa d’onore alle Forze Armate e Forze di Polizia di Padova. Premiati Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato; dieci riconoscimenti a Militari segnalati dai rispettivi Comandi provinciali per meriti di servizio. 

Mdl Giancarla Fassina, Console Provinciale Padova

 

Nella foto: la consegna delle Stelline d’oro ai Maestri con 20 anni di anzianità e i premi consegnati agli studenti che hanno partecipato al 23° Bando del Concorso “Scuola Lavoro”