home > Comunicazione > INCONTRO CON I MAESTRI DI BOLZANO
INCONTRO CON I MAESTRI DI BOLZANO
Il Consolato di Novara Verbano-Cusio-Ossola ha ricevuto i MdL della Provincia di Bolzano in visita nell’Alto Piemonte tra laghi e monti”
A fine giugno, abbiamo avuto il grande piacere di incontrare il Gruppo MdL del Consolato di Bolzano che, insieme al Console MdL Pierluigi Sibilla, hanno visitato l’Alto Piemonte in tre giorni.
Durante la prima giornata sono stati accolti a Domodossola dal Viceconsole Vicario per il Verbano-Cusio-Ossola (VCO), MdL Giuseppe Gesù, accompagnato dai MdL Roberto Nonis, Luigi Olzeri e Giuseppe Poletti: all’incontro era presente anche l’Assessore per le Attività Produttive del Comune di Domodossola, dott. Gianluca Iervasi, in rappresentanza del Sindaco. L’incontro si è svolto all’insegna della cordialità con reciproco scambio di doni.
Per salutare gli “amici” Altoatesini prima del loro rientro, il MdL Giuseppe Gesù e la Segretaria Regionale Maria Rita Corradino, in rappresentanza del Console Regionale e Provinciale di Novara e VCO, MdL Ubaldo Uberti, si sono ritrovati ad Orta San Giulio per lo scambio ufficiale dei gagliardetti.
Da rimarcare la simpatia dei MdL Altoatesivi e, in particolare, delle quattro Maestre presenti: Riccarda Armellini, Evi Endrizzi, Annemarie Unterholzer e Margit Warasin.
L’incontro è terminato con la promessa di organizzare un viaggio dei MdL Piemontesi in Alto Adige.
MdL Maria Rita Corradino, Segretaria Consolato Regionale Piemonte e Consigliere Provinciale
Nella Foto 1 momento dell’incontro ad Orta S. Giulio: saluto ed applausi per la guida turistica Isabella
Nella Foto 2 momento dell’incontro ad Orta S. Giulio: il saluto alla guida turistica, in piedi da destra il MdL Giuseppe Gesù e la guida Isabella