home > Comunicazione > I MAESTRI INCONTRANO IL PREFETTO

I MAESTRI INCONTRANO IL PREFETTO

Illustrata l’attività di Testimonianza Formativa del Consolato nelle scuole

Una delegazione di Maestri e Maestre del Lavoro del Consolato di Macerata, lo scorso 6 marzo 2024, ha avuto l’onore di incontrare la Dott.ssa Isabella Fusiello.  Prefetto di Macerata.

Oltre al Console provinciale MdL Sandro Rita, erano presenti il Console emerito MdL Eraldo Menghi, la MdL Graziella Sabbatini, la MdL Stefania Delbalsi, il MdL Giovannino Cingolani.

Da parte del Console provinciale è stata illustrata la figura dei Maestri del Lavoro e la loro attività, soprattutto riguardo al progetto di Testimonianza Formativa nelle scuole.

La Dott.ssa Fusiello, esprimendo un profondo ringraziamento ai Maestri del Lavoro per il significativo contributo alla crescita culturale e sociale delle nuove generazioni, li ha invitati a proseguire in questa importante attività.

Consolato Provinciale di Macerata

Nella foto: da sinistra a destra: il MdL Giovannino Cingolani, il MdL Sandro Rita, Console provinciale di Macerata, la Dott.ssa Isabella Fusiello, il Prefetto di Macerata, la MdL Graziella Sabbatini, la MdL Stefania Delbalsi, il MdL Eraldo Menghi, Console emerito.