home > Comunicazione > INCONTRO CON I MAESTRI INSIGNITI NEL 2023
INCONTRO CON I MAESTRI INSIGNITI NEL 2023
A Chieti, nella splendida cornice della Villa Comunale, all’interno dello storico ristorante Casina dei Tigli, una delegazione del consiglio dei Maestri del Lavoro della provincia di Chieti ha incontrato i nuovi Maestri insigniti per l’anno 2023. L’evento rallegrato da un “aperitivo / incontro” è stato organizzato per conoscere di persona i nuovi Maestri della provincia di Chieti:
Berardi Nicola - dipendente Officine Meccaniche Rezzatesi S.r.l. – Atessa; Bonelli Enrico - dipendente della Aptar Italia S.p.A. - San Giovanni Teatino; Cellini Rolando - dipendente della Walter Tosto S.p.A. - Chieti Scalo; Di Chiacchio Luigi - dipendente della Pilkington Italia S.p.A. - San Salvo; La Palombara Giuseppe - dipendente della e-Distribuzione S.p.A. – Vasto; Setti Lucio - dipendente della Walter Tosto S.p.A. - Chieti Scalo; Travaglini Pietro - dipendente della Pierburg Pump Technology Italy S.p.A. – Lanciano.
L’occasione dell’evento ha permesso di condividere, tra l’altro, una copia del Magistero, la lettera di benvenuto, gli auguri del presidente, la scheda anagrafica, la comunicazione sul 5x1000, la stellina per il bavero della giacca (in attesa della pergamena Stella al Merito, prevista per il giorno 5 dicembre 2023) e non ultima copia del bollettino postale. Ognuno dei presenti ha esternato la sua splendida storia di vita che lo ha portato ad essere nominato Maestro del Lavoro, e non è mancata l’emozione nel ripercorrere i passi salienti della propria esperienza.
In tal senso, la gradita condivisione dei consiglieri provinciali presenti per alcuni spunti raccolti, durante l’incontro e da cui si é percepito in modo netto il confermato entusiasmo dei maestri Senior sia come membri della famiglia magistrale che delle iniziative di testimonianza formativa e visite alle aziende ubicate sul territorio teatino. E sempre dai nuovi insigniti le piacevoli esternazioni nel giudicare il sodalizio come un ottimo inizio da cui è spiccata tanta competenza ed entusiastica partecipazione. Ed unanime reputazione di onorevole appartenenza con l’apprezzamento delle attività che i Maestri svolgono nelle scuole.
Consiglio Provinciale Maestri del Lavoro di Chieti
Nella foto: l’incontro con i nuovi maestri del Lavoro nella splendida cornice della Villa Comunale, all’interno dello storico ristorante Casina dei Tigli