home > Comunicazione > XXV CONVEGNO REGIONALE IN CAMPANIA
XXV CONVEGNO REGIONALE IN CAMPANIA
A Lapio (Avellino) il 30 settembre il XXV Convegno Regionale sul tema: Quale nuovo umanesimo del lavoro per l’Irpinia?
Il Consolato Regionale Campania organizza il XXV Convegno Regionale Campania con la collaborazione del Consolato Provinciale di Avellino ed il Patrocinio della Provincia di Avellino e del Comune di Lapio.
L’evento si terrà il 30 settembre 2023 in una location storica a Lapio (AV) e tratterà il tema: “Quale nuovo umanesimo del lavoro per l’Irpinia? Le eccellenze agroalimentari del territorio per lo sviluppo economico ed il benessere delle persone.”
L’apertura del convegno è affidata a Teodoro Uva, Console Provinciale di Avellino ed all’ing. Vincenzo Esposito, Past President Federazione Nazionale.
Seguiranno i saluti Istituzionali di Maria Teresa Lepore, Sindaco di Lapio, e Rizieri Buonopane, Presidente Provincia di Avellino e Sindaco di Montella.
Sul tema interverranno Roberto Vona, Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell’Università Federico II di Napoli, e Nicola Spano, Vice Console Provinciale di Avellino. Le conclusioni saranno affidate al MdL Luigi Caroppo, Console Metropolitano di Napoli e Regionale Campania.
Il Consolato Regionale Campania
Nell’immagine la locandina del Convegno Regionale