home > In Primo Piano > Ecco il nuovo numero del MAGISTERO DEL LAVORO

Ecco il nuovo numero del MAGISTERO DEL LAVORO

Domenica, 15 Dicembre 2019

Sul questo sito i pdf di tutte le pagine

Il nuovo numero del “Magistero del Lavoro”, l’organo ufficiale della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia, è già stato stampato ed è in via di spedizione, per posta, a tutti i Maestri. E’ una edizione rinnovata nella grafica e nei contenuti. In prima pagina, come vedete qui accanto, pubblichiamo il forte messaggio del Presidente della Repubblica ai Maestri del Lavoro: “Grazie per ciò che fate a beneficio dei giovani e dell’intero Paese”.

All’interno tanti articoli: dalla nascita del CFN (Centro di Formazione Nazionale) per Maestre e Maestri, al Convegno Nazionale a Tropea dal 4 al 7 giugno su “Dieta Mediterranea, salute, sostenibilità e lavoro”; dal testo integrale del nuovo Statuto all’annuncio di “NATURA DI’”, la giornata nazionale dei Maestri per l’ambiente. E ancora le rubriche e tante pagine dedicate alla Gazzetta dei Consolati in Italia e all'estero.

Purtroppo, per incredibili pastoie burocratiche con Poste Italiane, abbiamo avuto delle difficoltà per il rinnovo del libretto della spedizione. Siamo in attesa, in questi giorni, del via alla spedizione delle copie.

Abbiamo così deciso, d’accordo con il presidente Elio Giovati, di anticipare la pubblicazione della rivista sul sito della Federazione.

Da oggi troverete i pdf delle 56 pagine nel Menù “IL MAGISTERO DEL LAVORO” - ULTIMO NUMERO.

Buona lettura e tanti Auguri di un sereno Natale e un prospero 2020.

 

Gaetano Rizzuto

MdL, direttore responsabile Magistero del Lavoro

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF