home > Calendario News/Eventi > Reggio Emilia, Consiglio Provinciale in presenza

Reggio Emilia, Consiglio Provinciale in presenza

Mercoledì, 09 Giugno 2021

Foto/Video

Dopo 15 mesi presso la Sala Congressi di Unindustria, con la partecipazione del Presidente nazionale Elio Giovati e la Console Regionale Alessandra Castelvetri.

Consegnata a Dirce Riva una targa per il suo impegno di 10 anni come Console Provinciale

Finalmente, dopo 15 mesi di incontri solo sul WEB, il Consolato Maestri del Lavoro di Reggio Emilia ha inaugurato martedì 8 giugno la stagione “post Covid” con il Consiglio provinciale riunitosi in presenza nella prestigiosa Sala Congressi di Unindustria Reggio Emilia.

Oltre ai Consiglieri, hanno partecipato il Presidente Nazionale MdL Elio Giovati e la Console Regionale Emilia Romagna MdL Alessandra Castelvetri che, con la loro presenza hanno dato all’incontro un grande senso di ufficialità infondendo a tutti noi un la forza ed il desiderio di ripartenza, riprendendo i nostri incontri e guardandoci finalmente in viso, superando questo periodo di resilienza, nella quale abbiamo cercato, inventandoci modi nuovi, di rimanere comunque in contatto con tutti i Maestri della nostra grande Famiglia Magistrale.

Erano inoltre presenti Soci che partecipano attivamente alle attività del Consolato.

Al termine del Consiglio ci siamo recati nella nuova Sede del Consolato e nell’occasione è stata consegnata alla Console Emerita MdL Dirce Riva una targa per l’impegno prodigato nei 10 anni nel ruolo di Console Provinciale.

MdL Enrica Ghirri

Console di Reggio Emilia

 

Nelle foto: alcuni momenti della riunione del Consiglio Provinciale nella Sala Congressi di Unindustria e della consegna della targa alla Console Emerita, Dirce Riva

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF