La consegna dei brevetti e delle stelle al merito ai nuovi insigniti del 2020 e del 2021
Nel pomeriggio di martedì due dicembre, si è finalmente potuto procedere con una adeguata cerimonia in onore dei nuovi insigniti, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose.
La serata, ha avuto luogo nella elegante cornice della sala maggiore del teatro Alighieri di Ravenna ed è stata brillantemente condotta dallo stesso prefetto Enrico Caterino, visibilmente compiaciuto per i tanti insigniti, ben 20 i neo maestri della nostra provincia, accompagnati sul palco dal console Gian Piero Flamigni.
Graditissimo, a seguire, l’intervento teatrale dello storico Michele D’Andrea, che ha impreziosito l’evento con una dissertazione sul tema della Grande Guerra e del Milite Ignoto ad un secolo della sua tumulazione all’Altare della Patria.
Di seguito il Console, unitamente al direttivo, ha invitato i neo insigniti e le autorità intervenute, ad una cena presso il vicino ristorante, durante la quale si è dato compimento ai festeggiamenti con diversi brindisi ed auguri per un futuro migliore del momento attuale.
Per il 2020 il riconoscimento è andato ai neo maestri: Marco Baccarini, Paolo Cavina, Renzo Cavini, Marcello Emiliani, Maurizio Fabbri, Elisabetta Garzanti, Fabio Lorenzetti, Alberto Masucci, Riccardo Papa, Fabrizio Vimari; per il 2021 ai neo maestri: Remo Bandini, Daniela Fuschini, Rosa Anna Gennari, Paolo Gherardi, Paolo Lanconelli, Emidio Margheritini, Stefano Tabanelli, Angelo Taroni, Marina Tedaldi, Flavio Vallini.
FEDERAZIONE NAZIONALE MAESTRI DEL LAVORO - ENTE TERZO SETTORE - C.F. 80044130583
- Via Barberini, 36, 00187 Roma (RM)
Tel. 065926341 - Fax 06 42020205 - E-mail: presidenza@maestrilavoro.it