home > Consolati

Italia > Toscana > Pistoia

Consolato Provinciale Pistoia

News Consolato

Auguri di Natale 2020

Mercoledì, 09 Dicembre 2020

Care Maestre e Cari Maestri,

quest’anno non trascorreremo il Natale e le festività di Fine Anno e dell’Epifania come negli anni passati. Il COVID19 ci ha costretto a rinviare il nostro consueto appuntamento per gli auguri di fine anno e ci costringerà anche a limitare i contatti con le persone a noi più care nel rispetto delle regole imposte dalla comunità scientifica e dalle istituzioni.

Nessuno avrebbe mai immaginato di festeggiare un Natale nel pieno di una pandemia mondiale, ma questa è la vita fatta di momenti piacevoli e di momenti spiacevoli, ma non ci dobbiamo rassegnare, dobbiamo avere la forza di andare avanti perché “non importa quante volte uno cade ma quante volte riesce a rialzarsi”. E’ vero il periodo è difficile ma dobbiamo reagire tutti insieme, facendo squadra, e da questa brutta esperienza ne usciremo più forti di prima.

Noi come Maestre e Maestri del Lavoro, testimoni di una esperienza di vita, per alcuni di noi trascorsa tra tante difficoltà e ostacoli, dobbiamo imprimere fiducia e speranza ai giovani, ai nostri figli e ai nostri nipoti, perché il loro futuro e quindi quello del nostro paese e del mondo intero è nelle loro mani e non devono arrendersi.

Con la speranza di rivedervi presto di persona auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un “Buon Natale” e un “Felice Anno Nuovo” che sia all’insegna della gioia, della serenità ed in particolare della sconfitta del COVID 19 e quindi della rinascita.

Tanti Auguri.

Il Console Provinciale

Coppi Daniela

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF

Altre News

Donazione COVID 19 Sabato, 25 Aprile 2020 Allegata lettera a tutte le Maestre e Maestri del Lavoro del Consolato di […]
vai alla news estesa
Gemellaggio fra i Consolati Domenica, 01 Dicembre 2019 16 novembre 2019  Nella sala Firenze Capitale alla presenza del presidente del Consiglio comunale Luca Milani  Nella sala Firenze Capitale è stato firmato il patto di gemellaggio fra i Consolati dell’Emilia Romagna […]
vai alla news estesa