home > Comunicazione > La nuova anagrafica illustrata ai Maestri

La nuova anagrafica illustrata ai Maestri

L’incontro a Torino con i Consolati del Piemonte

Collaborazione, formazione e, insieme, familiarità. Bastano queste poche parole a rappresentare il clima e l’essenza dell’incontro svoltosi il 13 novembre scorso a Torino, nella bella sede dell’azienda LHH – Lee Hecht Harrison, sulle nuove attività per l’aggiornamento dell’anagrafica dei soci.

Il Console di Asti, MdL Giuseppe De Monte, coordinatore delegato dal Consiglio regionale piemontese per i rapporti telematici con Roma, ha illustrato ai Consoli provinciali, convenuti con i Segretari e con i Maestri che gestiscono le comunicazioni telematiche nei Consolati, le modalità di applicazione della nuova anagrafica, rispondendo con disponibilità e competenza a tutte le richieste di approfondimento e assicurando eventuale futuro supporto in materia.

Erano presenti, con il Console regionale Carlo Serratrice e la Segretaria regionale Marinella Comoglio, i Consoli provinciali: Giuseppe Angelone  (Torino) con il Segretario MdL Giancarlo Perona; Umberto Bona (Cuneo) con il Segretario Mario Bruna; Giovanni Carnaghi (Vercelli) con il MdL Giorgio Tommasino; Roberto Pozzi (Biella), con il MdL Liborio Schillaci; Ubaldo Uberti (Novara e Vco); il MdL Filippo Rausa del Consolato di Asti; i Consiglieri nazionali Maria Serena Fiocchi (Novara) e Walter Gussoni (Alessandria).

Presente anche, a dimostrazione di una sinergia esemplare, il Console regionale della Valle d’Aosta Ezio Togniettaz. La riunione ha rappresentato una ulteriore occasione di reciproca simpatica conoscenza.

Nella foto: un momento della riunione dei Maestri presso l’azienda LHH (Lee Hecht Harrison) di Torino